logo

Il progetto Punto di Vista continua per dare sostegno a tutto il personale scolastico, alle famiglie ed ai ragazzi! Un saluto dall'operatore della nostra scuola.

Gli Operatori del progetto Punto di Vista, hanno ideato e realizzato questo breve video di sensibilizzazione per tutti i ragazzi e le loro famiglie. Ricordiamo che è sempre possibile contattare l'Operatore della nostra scuola attraverso l'apposito indirizzo mail, che trovate nell'area dedicata al progetto.
Grazie mille!!

Il progetto Punto di Vista: l’operatore a scuola di Promeco, ha come obiettivo quello di sostenere la comunità scolastica per creare condizioni di benessere relazionale.

Il benessere è un fattore protettivo che previene moltissime difficoltà durante il percorso evolutivo dei giovani adolescenti.

In questo momento, caratterizzato in modo forte da particolare attenzione alla salute e modalità di contatto limitate dal decreto, gli operatori di Punto di Vista di Promeco, sono a disposizione per poter sostenere gli studenti e le loro famiglie in quelle situazioni che durante questo periodo rendono praticamente ed emotivamente complesso il vivere adattandosi a questa nuova realtà.

Come contattare l’operatore di PdV:

E’ possibile contattare l’operatore del progetto “Punto di vista” all’indirizzo e-mail o contattando telefonicamente la scuola.

Saranno predisposte modalità di contatto telematiche (‘anche Meet) estremamente efficaci soprattutto per le nuove generazioni.

PUNTODIVISTA ON LINE #IORESTOACASA

Operatore Punto di Vista IC4 Cento: Dott.ssa Benedetta Atti

tel. 0516847000 (segreteria scolastica)