A seguito dell'indizione di sciopero in oggetto, fatta salva eventuale revoca, si comunica che sulla base dei dati a disposizione e delle comunicazioni rese dal personale, il servizio nelle scuole verrà svolto con le seguenti modalità:

• SCUOLE DELL'INFANZIA: SERVIZIO REGOLARE
  • SCUOLE PRIMARIE: SERVIZIO REGOLARE
  • SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO DI CASUMARO: SERVIZIO REGOLARE
  • SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO DI CORPORENO: SERVIZIO REGOLARE

Tutto il personale Docente e i collaboratori scolastici, che non aderiscono allo sciopero, sono tenuti senza alcuna eccezione, alla puntuale osservanza degli obblighi di servizio, anche nel caso in cui gli alunni dovessero risultare totalmente assenti, per un monte ore totale pari alle ore di servizio del giorno, oltre ad assicurare la vigilanza sugli alunni, anche se non appartenenti alle sezioni/classi di competenza.

Il personale che non aderisce allo sciopero è tenuto a rispettare il proprio orario di servizio previsto per la giornata. Coloro che hanno indicato di non aver ancora maturato alcuna decisione sull'adesione o meno allo sciopero - nel caso in cui NON sia in servizio alla prima ora - dovranno COMUNICARE TELEFONICAMENTE AL PROPRIO PLESSO LA PROPRIA DECISIONE ENTRO LE ORE 7.55 DELLA MATTINA STESSA.

La segreteria si metterà in contatto direttamente con i plessi per acquisire tempestivamente  i dati relativi allo sciopero. Il personale che non chiamerà ENTRO l'orario indicato per informare della propria NON ADESIONE sarà considerato in sciopero.

In caso di assenza del personale collaboratore scolastico provvederanno all'apertura gli insegnanti fiduciari di plesso.

Dott.ssa Cristina Pedarzini