QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

logo

Si comunica che in occasione sciopero generale ad oltranza indetto dall’associazione sindacale F.I.S.I. (Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali)  indetto DALLE ORE 00,01 DEL 21 OTTOBRE FINO ALLE 23,59 DEL 31 OTTOBRE 2021, in tutte le classi dell’Istituto sarà garantita la sorveglianza e la regolarità del servizio scolastico.

Tutto il personale Docente e i collaboratori scolastici che non aderiscono allo sciopero, sono tenuti senza eccezione alcuna alla puntuale osservanza degli obblighi di servizio e alla vigilanza sugli alunni. Il personale che non aderisce allo sciopero è tenuto a rispettare il proprio orario di servizio previsto per la giornata.

Il personale che ha indicato di non aver ancora maturato alcuna decisione sull’adesione o meno allo sciopero, nel caso in cui NON sia in servizio alla prima ora, dovrà COMUNICARE TELEFONICAMENTE AL PROPRIO PLESSO LA PROPRIA NON ADESIONE ALLO SCIOPERO ENTRO LE ORE 7.55 DELLA MATTINA STESSA. La segreteria si metterà in contatto direttamente con i plessi per acquisire tempestivamente i dati relativi allo sciopero. Il personale che non chiamerà ENTRO l’orario indicato per informare della propria NON ADESIONE sarà considerato in sciopero. In caso di assenza del personale collaboratore  scolastico provvederanno all’apertura gli insegnanti fiduciari di plesso.

La Dirigente Scolastica
Dott.ssa Cristina Pedarzini