IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTA

CONVOCA

in ogni classe di scuola primaria, in ogni sezione di scuola dell’infanzia e in ogni classe della scuola secondaria di 1^ grado l’ASSEMBLEA DEI GENITORI che si volgerà con modalità a distanza (MEET) per la durata di 30 minuti circa.

Al termine dell’assemblea i genitori si recheranno a scuola per procedere all’elezione dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe, Interclasse, Intersezione. Le insegnanti dovranno trovare tre genitori che siano disponibili a stare al seggio. Si può costituire anche un seggio unico per plesso. I genitori per poter accedere all’edificio scolastico devono essere in possesso del Greenpass che deve essere mostrato alla collaboratrice scolastica .

Le assemblee e le operazioni di voto si svolgeranno secondo il seguente calendario:

SCUOLA DELL’INFANZIA: MERCOLEDI 20 OTTOBRE 2021

Convocazione dell'Assemblea on-line: ore 17,00 A conclusione dell'assemblea avranno inizio le operazioni di voto in presenza, della durata di 2 ore.

SCUOLA PRIMARIA: GIOVEDI 21 OTTOBRE 2021

Convocazione dell'Assemblea on-line: ore 17,00 A conclusione dell'Assemblea avranno inizio le operazioni di voto in presenza, della durata di 2 ore.

SCUOLA SECONDARIA DI 1^ GRADO:

SEDE DI CASUMARO VENEREDI 22 OTTOBRE 2021

SUCCURSALE DI CORPORENO VENEREDI 22 OTTOBRE 2021

Convocazione dell'Assemblea on-line: ore 16,00 A conclusione dell'Assemblea avranno inizio le operazioni di voto in presenza, della durata di 2 ore.

L’ASSEMBLEA DI CLASSE/SEZIONE sarà presieduta dall’insegnante a tal fine designato dal Dirigente Scolastico.

Sarà trattato il seguente o.d.g.:

1. Attività didattico-educativa relativa al corrente anno-scolastico;

2. Analisi degli obiettivi specifici per le varie classi o sezioni;